Condizioni Mediche

Condizioni Mediche

Gli istruttori e i soci di Climbing Sardinia non sono qualificati per valutare le vostre condizioni mediche. Le informazioni che chiediamo in questo formulario verranno usate solamente in caso di un tuo incidente o lesione. Ti preghiamo quindi di non nascondere informazioni vitali.

Se hai dei problemi, delle malattie, delle ferite o se stai prendendo delle medicine che potrebbero influire sull'attività praticata, ti chiediamo -prima di partecipare- di ottenere un consenso dal tuo medico curante. 

Il team di Climbing Sardinia cercherà, se possibile, di venire incontro ai tuoi problemi, ma devi sapere che per arrampicare è spesso richiesto di camminare su terreni sconnessi e pietraie. La senzazione di disagio aumenta nei mesi estivi, a causa del calore, dell'umidità e del peso degli zaini. 

Se uno dei partecipanti non dovesse comunicarci le sue condizioni debilitanti, tali da mettere a rischio la sua incolumità o quella degli altri, il team di Climbing Sardinia cancellerà immediatamente l'evento e non si prenderà nessuna responsabilità per eventuali disagi. 






Prendi delle medicine o hai qualcuna dei problemi elencati sotto?:

Non ho nessuno di questi problemiIpertensioneLesioni alla spina dorsaleProblemi al cuoreAllergie o restrizioni alimentariBattito irregolareSoffio al cuoreDolori al pettoGeloni o danni causati dal geloIctusStress, ansia, sovraffaticamento, nevrosi, depressione, psicosi, tentativi di suicidio o qualsiasi altra patologia psichica o psichiatricaTubercolosi, asma, bronchite cronica, enfisema, insufficienza respiratoria o qualsiasi altra malattia dell'apparato respiratorioInfarto, ipertensione, arterite, disturbi del ritmo, ictus cerebrovascolare, angina pectoris, malformazioni, cardiopatie o qualsiasi altra malattia dell'apparato cardiovascolareEmorragia dell'apparato digerente, disturbi esofagei, gastrici, intestinali, del colon, del retto, epatici (epatite, cirrosi), della colecisti o del pancreas, o qualsiasi altra patologia dell'apparato digerente o intestinaleColiche renali, insufficienza renale, albuminuria, disturbi ginecologici e prostatici, malattie sessualmente trasmissibili o qualsiasi altra patologia dell'apparato urogenitaleAnemia, leucemia, disturbi della coagulazione, linfoma o qualsiasi altra malattia ematica e linfaticaPatologie tiroidee e ipofisarie, diabete, gotta, ipercolesterolemia o qualsiasi altra patologia del sistema endocrino o del metabolismoMeningite, sindrome da immunodeficienza acquisita o qualsiasi altra malattia infettiva o viraleArtrosi, poliartrite, lombaggine, sciatica, ernia discale, coxartrosi, osteoporosi o qualsiasi altra malattia ossea o articolareMalattia di Parkinson, sclerosi a placche,neuropatia, miopatia, fibromialgia, epilessia, vertigini, paralisi o qualsiasi altra malattia del sistema nervoso o apparato muscolareSordità, disturbi della vista o qualsiasi altra patologia oculare, delle orecchie, della gola o del nasoTumori benigni e/o maligniPer le persone di SESSO FEMMINILE: È in stato di gravidanza?

Se stai prendendo delle medicine, sei in cura presso uno specialista o hai risposto selezionato qualcuna delle voci sopra, ti preghiamo di darci maggiori informazioni:

Potresti descrivere il tuo attuale stato fisico?

Certifico che le presenti dichiarazioni, di cui mi prendo la responsabilità, sono esatte e sincere, e riconosco che qualsiasi reticenza o falsa dichiarazione da parte mia annulli la responsabilità di Climbing Sardinia verso qualsiasi inconvenienza causata dalle mie condizioni.

Accetto che il presente questionario venga conservato dalla amministrazione di Climbing Sardinia e utilizzata prontamente in caso di urgenza.

Dichiaro di essere in buona forma fisica e mentale, e di essere capace di partecipare alle attività associative.

Sono cosciente che la falsificazione, l'erroneità o il rifiuto di fornire adeguate informazioni sul mio stato medico possa significare un pericolo per me, le altre persone e i loro beni, e che la mia partecipazione sia condizionata dalla mia ammissione delle informazioni riportate.