Trekking in Sardegna

Trekking in Sardegna

Climbing Sardinia vi offre la possibilità di scoprire i migliori trekking del Mediterraneo, dal famosissimo Selvaggio Blu alla Grande Traversata del Supramonte. Per chi cerca la natura e la sua vera anima tagliente, i sentieri da noi percorsi si articolano tra creste di montagna e dirupi sul mare, dentro canyon o laghi sommersi nel cuore del Supramonte.

 

Treking sardinia, the best in the Mediterranean

Selvaggio Blu

selvaggio-blu

Il trekking più bello e difficile d'Italia. 6 giorni di cammino sulla scogliera tra Baunei e Cala Gonone. 5 notti meravigliose e un'avventura unica nel suo genere.

GRANDE TRAVERSATA DEL GENNARGENTU

Gran Traversata del Supramonte

La Grande Traversata del Gennargentu attraversa in tre giorni di cammino le più alte creste della Sardegna. Pur non essendo un trekking particolarmente difficile, richiede una buona forma fisica (40 km di cammino totali e 2.500m di dislivello in salita)

Passando per Punta la Marmora e Bruncu Spina, ogni giornata termina presso un 'Cuile' (le storiche capanne dei pastori sardi), dove si mangia sotto le stelle e riposa al riparo di un tetto di ginepro.

Grande Traversata del Supramonte

Gran Traversata del Supramonte

La Grande Traversata del Supramonte si articola in quattro giorni di camminata e attraversando il Supramonte dall'Arco Correboi sino alla fontana del Gologone.